Cambiare nome utente nome

In questa sezione di sola lettura, saranno pubblicate informazioni per l'uso degli strumenti personalizzati volti alla scrittura sul forum

Cambiare nome utente nome

Messaggioda Emiliano Careri » 10/02/2012, 18:10

Vorrei cambiare il mio nome aggiungendo il cognome, non riesco, qualcuno mi spiega? all'idiosincrasia verso skipe (ottengo comunque gli aggiornamenti da Lorenzo) riporto pure 'na bella 'gnoranza :oops:
Una società cresce e diventa grande quando uomini vecchi piantano alberi alla cui ombra sanno di non potersi mai sedere.
Emiliano Careri
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 05/12/2011, 14:49
Località: bologna

Re: Cambiare nome utente nome

Messaggioda Alessandro Bono » 10/02/2012, 18:39

La cosa dovrebbe essere fattibile, anche se non l'ho mai testata prima.

La nuova utenza sarebbe "emiliano careri" o "Emiliano Careri".

Questo vuol dire che per eseguire l'accesso dovresti utilizzare il nuovo nome utente. Aspetto quindi una tua conferma prima di fare il test, altrimenti ti troveresti a non poter accedere senza saperne il perché.

Ti ripeto, non ho mai eseguito questa procedura e c'è la possibilità che non tutto vada proprio liscio. Il rischio maggiore è quello di dover rifare l'utenza dall'inizio e, alla fine del giro, otterresti comunque la modifica desiderata ;)
Alessandro Bono
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 16/08/2011, 15:09

Re: Cambiare nome utente nome

Messaggioda Emiliano Careri » 11/02/2012, 19:21

Procedi pure, la nuova utenza sarà Emiliano Careri...grazie!
Una società cresce e diventa grande quando uomini vecchi piantano alberi alla cui ombra sanno di non potersi mai sedere.
Emiliano Careri
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 05/12/2011, 14:49
Località: bologna


Torna a Guida alla scrittura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron