IO AMO L'ITALIA

Eventi organizzati dal movimento e/o consigliati dal o al movimento

Re: IO AMO L'ITALIA

Messaggioda Vito Zuccato » 23/02/2013, 18:47

Ho letto il Programma politico di Allam.

Sembra scritto proprio da Savino Frigiola, ovvero un frullato delle solite puttanate monetarie, di vaghezza, di banalità e IMPESTATO a dovere dalle classiche crociate sessuofobiche-sessiste-porno-clerical-segregazioniste, cioè dall'ingrediente "politico" a cui punta sia Allam che il suo fu consulente Frigiola utilizzando il resto dei temi in funzione di mera carta acchiappamosche.

Oltre a ciò, Allam pare proprio PARACADUTATO APPOSTA DA QUALCUNO nell' "agone" politico all'ultimo momento disponibile per la campagna elettorale, quindi SENZA un benché minimo percorso di discussione alla luce del sole con l'opinione pubblica e con attivisti vari.

Il tentativo di Allam è simile alla STRIDENTE e PLATEALE "salita in campo" (poveracci, tanto originali sono da invertire gli slogan idioti di Berlusconi) per esempio di tre economisti-professoroni difensori dell'attuale regime bancario internazionale, di cosiddetto stampo liberista: Mario Monti, Luigi Zingales e Michele Boldrin.
Tutta gente questa che fino a ieri NESSUNO conosceva (a parte gli addetti ai lavori e le banche per le quali fanno i lavaggi di cervello nelle università e saltuariamente sui giornali) e che DI COLPO sono presenti negli pseudo-dibattiti televisivi... e talmente rivoluzionari sono da copiare addirittura in peggio sia gli slogan da SLOGATI MENTALI che i battibecchi e le urla del noto politicume, a cui invece dichiarano di opporsi tramite due partiti allestiti in fretta e furia: «Scelta Civica» e «Fare per fermare il declino».
Vito Zuccato
 
Messaggi: 830
Iscritto il: 01/12/2011, 20:57
Località: Pordenone

Precedente

Torna a Appuntamenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron