Evento moneta@proprietà ad ANCONA

Eventi organizzati dal movimento e/o consigliati dal o al movimento

Evento moneta@proprietà ad ANCONA

Messaggioda phil3 » 13/04/2012, 19:33

Ciao ragazzi, qua Phil... scusate per le mie assenze ma è un periodo davvero tosto per me, tra lavoro, sistemare casa nuova e le altre piccole attività.... mi sarebbe piaciuto organizzare un evento ad Ancona per aprile maggio ma proprio per i miei casini attuali non riesco adesso.... però oggi ho incontrato un mio amico che non vedevo da anni e che era un grillino semplice nel semplice meet up... con lui insomma organizzai la terza fiera del primit in quel di ancona e la prima in piazza sempre ad ancona... lui è presidente dell'ass. ACU (ass. consumatori e utenti) e gli ho chiesto se mi può trovare una sala per un convegno moneta e proprietà ad ANcona... la stanza c'è ed è la sede dell'A.N.P.I. che ha un ottantina di posti a sedere, non piccola... la conferenza pensavo di farla verso sett- ott che adesso non ce la faccio, conosco anche i ragazzi del movimento 5 stelle di Jesi e sarebbe interessante magari fare una due giorni an-jesi... che ne pensate?

e mi chiedevo, moneta@proprietà può accostarsi a tali movimenti o rimaniamo duri e puri e soli come lo era il primit.... magari sono argomenti già discussi, ma sono stato fuori ultimamente.... ;) ciaoo
phil3
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/12/2011, 20:07

Re: Evento moneta@proprietà ad ANCONA

Messaggioda domenico.damico » 13/04/2012, 21:19

Ne parliamo con calma, il tempo non manca.
Cerca di farti vivo più spesso, nel limite del possibile.

L'idea, in linea generale, a me sembra praticabile.
Bisogna vedere i particolari, dove si nasconde il diavolo...
Un No deve salire dal profondo e spaventare quelli del Sì.
I quali si chiederanno cosa non viene apprezzato del loro ottimismo.
Ennio Flaiano
domenico.damico
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 21/09/2011, 21:45
Località: Padova

Re: Evento moneta@proprietà ad ANCONA

Messaggioda phil3 » 13/04/2012, 22:48

Carlo (il tipo dell'acu) è un mio amico e lo conosco da anni, mi da solo una mano, se poi moneta@proprietà lascia che magari possa mettere dei suoi depliant dell'ass. lui sarebbe contento, altrimenti amen... il movimento 5 stelle li conosco solo da poco, in particolare una ragazza... più che altro sono agganci da sfruttare per trovare una sala e chiedere permessi o simile... ( io non vivo nè a Jesi nè ad Ancona ma a 20 km da entrambi - camerata picena)
phil3
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/12/2011, 20:07


Torna a Appuntamenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron